Le risposte alle domande più frequenti

I kit della serie Procedure Winple sono software?

E’ improprio parlare dei Kit Procedure come dei pacchetti software: è più corretto definirli come insiemi di strumenti, di cui manuali, procedure, istruzioni, modulistica e liste di controllo tutti i formato Microsoft Word modificabili e personalizzabili.

I kit documentali consentono di realizzare sistemi certificabili?

Assolutamente si.
A patto che naturalmente i sistemi di gestione siano correttamente implementati e se chi ci lavora ha una esperienza sufficiente delle normative di riferimento.

E' possibile utilizzare un kit documentale acquistato su più di un PC?

Una volta terminata la procedura di installazione dei files ed inserito il numero di licenza d’uso assegnato, il contenuto dei kit documentali può essere trasferito su un diverso PC o notebook al fine di rendere possibile di lavorare ai modelli da più postazioni o far lavorare più persone.

I prodotti sono coperti da un servizio di assistenza e consulenza post vendita?

Winple garantisce, unitamente alla collaborazione di AIVA SGSL – Associazione Valutatori ed Asseveratori SGSL con sede a Milano – un’efficiente consulenza tecnica e normativa post-vendita gratuita ed a tempo indeterminato.

I kit documentali sono compatibili con il mio MAC?

Si. I contenuti dei kit documentali della serie Procedure Winple sono completamente compatibili con tutti i sistemi MAC OS.

I contenuti dei kit documentali sono modificabili?

Si. Tutti i contenuti dei kit documentali sono completamente modificabili nella forma e nei contenuti. Sono personalizzabili e possono essere integrati con eventuale materiale già in possesso del cliente.

In che modo vengono distribuiti e rilasciati gli aggiornamenti dei pacchetti?

I clienti che acquistano i kit documentali ricevono gli aggiornamenti gratuitamente per dodici mesi.

Successivamente eventuali aggiornamenti che saranno rilasciati, saranno proposti – in modo facoltativo ed opzionale – al costo di 79€ oltre IVA.

Esistono dei corsi di formazione specifici per imparare ad usare i kit?

Winple propone dei corsi multimediali erogati in modalità FAD/E-Learning attraverso la propria piattaforma Web.

I percorsi formativi sono rivolti a quanti vogliono imparare come implementare i sistemi di gestione in materia di qualità, sicurezza sul lavoro, ambiente e D.Lgs. 231/01.

Al termine dei corsi, i partecipanti accedono ad un test finale multimediale che – in caso di superamento – dà diritto all’emissione di un attestato di verifica dell’apprendimento.

L’attestato originale può essere scaricato online oppure spedito con corriere.

Quali sono le modalità d'ordine, i pagamenti accettati ed i tempi di consegna?

Bonifico bancario e carta di credito sono le modalità di pagamento consentite.

E’ possibile ordinare utilizzandol modulo PDF (che andrà compilato e rispedito coni dati anagrafici del cliente di fatturazione e di eventuale spedizione dei supporti CD)

I moduli d’ordine compilati potranno essere inviati

  • mezzo FAX al numero 0828 1771079
  • via e-mail all’indirizzo info@winple.it

E’ possibile ordinare i kit documentali direttamente online aggiungendo il prodotto scelto al carrello e proseguendo con la procedura guidata di ordine e pagamento.

In caso di pagamento con carta di credito
è possibile scaricare i prodotti subito dopo la procedura di ordine e pagamento

In caso di pagamento con bonifico bancario
l’ordine viene evaso il giorno stesso della dell’accredito

Le spedizioni partono invece con corriere il giorno stesso dell’ordine e vengono recapitate entro 24 ore.

E' possibile scaricare i prodotti online subito dopo l'ordine?

Si, nel caso di pagamento con esito positivo con carta di credito.

Sono previste agevolazioni per l'acquisto di più prodotti?

Il modulo d’ordine prevede già una particolare offerta speciale per l’acquisto combinato di tutti i kit documentali della serie Procedure Winple.

Nel caso in cui tu fossi interessato all’acquisto di due o più prodotti, contattaci tramite l’apposito modulo online, inviaci i tuoi dati e riceverai un preventivo specifico.

Non hai trovato la risposta? Contattaci!

Inviaci la tua: saremo lieti di risponderti entro pochi minuti.

Invia richiestaclear

Servizio di assistenza e supporto

Winple Italia fornisce, a corredo con i prodotti, un importante servizio di assistenza tecnica per tutte le fasi di primo utilizzo dei kit documentali e per loro corretta applicazione durante i momenti iniziali di lavoro.

Tecnici informatici ed operatori qualificati sono pronti a risolvere eventuali problematiche sia tramite telefono che per email che mediante un innovativo servizio di tele assistenza remoto.

Consulenza normativa post vendita

Il servizio di consulenza normativo è offerto a titolo gratuito ed a tempo indeterminato per tutti i clienti dei kit documentali della serie Procecure Winple.

 

Ci avvaliamo del supporto e collaborazione costante con l’Associazione Italiana Valutatori ed Asseveratori SGSL e con Unionformatori i quali mettono a disposizione di tutti i clienti i propri consulenti in materia di sicurezza lavoro, ambiente, qualità, legale e responsabilità amministrativa.

Ti aiuteremo in tutte le fasi di implementazioni dei sistemi di gestione fornendo risposte alle tue domande e suggerendoti correzioni e migliorie ai tuoi lavori.