Le procedure di controllo interno 231 descrivono i processi che si svolgono in azienda, le relative attività di controllo e le indicazioni comportamentali.

Il Kit Procedure 231 contempla – in questa specifica sezione –  i report e le informative verso OdV in merito al numero di non conformità rilevate nel processo e la documentazione specifica collegata al processo.

Il campo di applicazione delle procedure di controllo interno 231 spazia dal processo di vendita di beni o erogazione dei servizi, ai rapporti con la Pubblica Amministrazione e le istituzioni in generale.

Sono considerati inoltre gli adempimenti obbligatori in materia di tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza dei lavoratori e la gestione di finanziamenti e fondi pubblici etc.

Come documentazione di supporto per la registrazione delle attività seguite all’applicazione delle procedure di controllo interno nel Kit Procedure 231 ci sono i relativi moduli denominati allegati.

Schermate dimostrative del kit documentale Procedure 231

Procedure di Controllo Interno 231 - Provvedimenti giudiziali

Provvedimenti giudiziali

Indicazioni comportamentali da tenere durante provvedimenti giudiziali ed arbitrali

Procedure di Controllo Interno 231 - Vendita di servizi

Vendita di servizi

Indicazioni comportamentali da seguire durante il processo di vendita di servizi

Il prodotto è in promozione con sconto 50%!

Kit documentale per la realizzazione di un sistema di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/01 e s.m.i.

Contiene il modello, il codice etico, la parte generale e speciale, le procedure e l’analisi dei rischi.

Acquista ora in promo a 287€