La norma UNI EN ISO 14001:2015 richiede espressamente che l’organizzazione si doti di strumenti per la tenuta sotto controllo dei propri processi così come del mantenimento, monitoraggio ed analisi dei risultati derivanti.

Attraverso le nuove procedure ambientali realizzate appositamente in conformità con la revisione UNI EN ISO 14001:2015, l’organizzazione può gestire i processi interni quali la valutazione dei rischi e delle opportunità, la gestione delle risorse, lo sviluppo delle competenze, le informazioni documentate, la progettazione, la misurazione, il miglioramento, l’analisi, gli audit, i riesami ed il miglioramento continuo.

Nel kit documentale Procedure ISO 14001:2015 sono comprese tutte le procedure obbligatorie sia per il monitoraggio dei processi sia per la tenuta sotto controllo del sistema di gestione stesso.

Il contenuto di ciascuna procedura è completamente personalizzabile ed adattabile in funzione delle reali necessità del contesto.

Scarica esempio procedure gestionali ISO 14001 in formato .PDF

Il prodotto è in promozione a 287€!

Lo strumento definitivo per l’implementazione dei sistemi di gestione ambientali ISO 14001:2015.

Kit documentale di strumenti con manuale, procedure, modulistica, informazioni, modelli automatizzati di calcolo degli indici e valori utili all’implementazione di un sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015.

Acquista ora in promo a 287€