La revisione 2015 della norma UNI EN ISO 9001 prevede espressamente che l’organizzazione impieghi idonee informazioni documentate per annotare le evidenze dell’analisi dei processi, per le registrazioni dei dati ed in particolar modo per monitorare i processi in modo dinamico in funzione del variare dei parametri che influiscono su di esso.

Oltre alla modulistica standard per la gestione sistemica, il kit documentale Procedure ISO 9001:2015 include una serie di complessi strumenti automatizzati di monitoraggio dei processi quali ad esempio : infrastrutture, risorse umane, progettazione, gestione stakeholders, produzione, marketing, vendita ed attività post vendita.

Gli automatismi, introdotti in quest’ultima versione del kit documentale Procedure ISO 9001:2015, prevedono che l’utente inserisca all’interno dei campi soltanto i dati necessari ed il sistema effettuerà dei calcoli e svilupperà dei modelli grafici utili alla comprensione della valutazione dei singoli processi rispetto ai valori minimi e massimi stabiliti.

Tutta la modulistica del kit documentale qualità 9001:2015 è completamente personalizzabile e modificabile e può essere anche utilizzata immediatamente così come fornita per effettuare tutte le registrazioni obbligatorie previste dalla norma.

Scarica gli esempi di modulistica ed allegati in formato .PDF

Il prodotto è in promozione a 287€!

Lo strumento definitivo per l’implementazione dei sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2015.

Kit documentale di strumenti con manuale, procedure, modulistica, informazioni, modelli automatizzati di calcolo degli indici e valori utili all’implementazione di un sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Acquista ora in promo a 287€