ISO/IEC 17025:2018 | Kit documentale sistema gestione qualità dei laboratori di prova e taratura

0.00

Kit ISO 17025:2018 | Sistemi di gestione qualità dei laboratori di prova e taratura.

Pacchetto completo di manuale, regolamenti, procedure, istruzioni, liste di controllo, informazioni documentate e modulistica per implementare sistemi di gestione della qualità dei laboratori di prova e taratura partendo da una base di contenuti già pronti (stimata all’85%).

Avvisami quando il prodotto è disponibile

Informazioni generali

CD | Sistemi di gestione ISO 17025 | Winple

Kit procedure ISO/IEC 17025:2018

I processi di prova e taratura eseguiti in laboratori pubblici o privati, devono essere certificati per assicurare la certezza dei dati e per conferire valore al servizio svolto dalle strutture presso i committenti secondo i requisiti della nuova edizione della norma ISO/IEC 17025:2018.

Procedure ISO/IEC 17025:2018 è il kit documentale per la gestione della qualità dei laboratori di prova e taratura e adempie a tutti i requisiti necessari per ottenere la certificazione ISO/IEC 17025:2018 e la ISO 9001:2015.

 Tutti i contenuti compresi nel kit documentale sono completamente modificabili e personalizzabili nella forma e nel contenuto oltreché pronti per il conseguimento della certificazione.

Scarica elenco dei contenuti - KIT ISO 37001

Sezione dimostrativi ed esempi

Consulta i dimostrativi, gli esempi, la modulistica e le schermate principali del Kit Procedure ISO/IEC 17025:2018.

Potrai scaricare e consultare gratuitamente estratti delle sezioni del manuale, procedure di business, procedure generali, strutturali, relative alle risorse e di processo validità e presentazione dei risultati, rapporti di prova, taratura e campionamento, formulazione delle dichiarazioni di conformità, etc.

Certificato-ICVMS-Procedure-ISO-IEC27001

Prodotto certificato dalla Commissione ICVIMS

La Divisione Francese della Commissione Tecnica per la Verifica dei sistemi di gestione su base ISO ha certificato il prodotto idoneo, corretto e sufficiente – se correttamente personalizzato all’implementazione di sistemi di gestione qualità dei laboratori di prova e taratura secondo la Norma ISO/IEC 17025:2018.

La valutazione ha tenuto conto della coerenza normativa e di tutte le informazioni documentate e procedure necessarie ad implementare un sistema di gestione qualità dei laboratori di prova e taratura privo di non conformità.

I dimostrativi saranno a breve pubblicati

Storico degli aggiornamenti

Versione attuale

Prima pubblicazione del prodotto – Marzo 2020
===============================