Informazioni generali
Kit procedure ISO/IEC 17025:2018
I processi di prova e taratura eseguiti in laboratori pubblici o privati, devono essere certificati per assicurare la certezza dei dati e per conferire valore al servizio svolto dalle strutture presso i committenti secondo i requisiti della nuova edizione della norma ISO/IEC 17025:2018.
Procedure ISO/IEC 17025:2018 è il kit documentale per la gestione della qualità dei laboratori di prova e taratura e adempie a tutti i requisiti necessari per ottenere la certificazione ISO/IEC 17025:2018 e la ISO 9001:2015.
Tutti i contenuti compresi nel kit documentale sono completamente modificabili e personalizzabili nella forma e nel contenuto oltreché pronti per il conseguimento della certificazione.
Sezione dimostrativi ed esempi
Consulta i dimostrativi, gli esempi, la modulistica e le schermate principali del Kit Procedure ISO/IEC 17025:2018.
Potrai scaricare e consultare gratuitamente estratti delle sezioni del manuale, procedure di business, procedure generali, strutturali, relative alle risorse e di processo validità e presentazione dei risultati, rapporti di prova, taratura e campionamento, formulazione delle dichiarazioni di conformità, etc.
Prodotto certificato dalla Commissione ICVIMS
La Divisione Francese della Commissione Tecnica per la Verifica dei sistemi di gestione su base ISO ha certificato il prodotto idoneo, corretto e sufficiente – se correttamente personalizzato all’implementazione di sistemi di gestione qualità dei laboratori di prova e taratura secondo la Norma ISO/IEC 17025:2018.
La valutazione ha tenuto conto della coerenza normativa e di tutte le informazioni documentate e procedure necessarie ad implementare un sistema di gestione qualità dei laboratori di prova e taratura privo di non conformità.